Eventi

Cose al buio by Ceres

Cose al buio: Ceres arriva al MACRO a Roma il 12 dicembre 2015.

Quando la birra arriva in museo…non perde la schiuma.
Che il cibo arrivi al museo non è una novità. Che la birra arrivi al MACRO a Testaccio un po’ lo è. Ceres ci prova e lo fa con il suo stile.
Mescolando assieme street food, street art, fashion, teatro, music live e djset, Ceres promette di inseguire la luce giocando col buio negli spazi del  Museo d’Arte Contemporanea Roma, tal MACRO a Testaccio.
Ceres c’è dietro a tutto questo, ma ci sono pure volti diversi della creatività romana, come mostra subito il programma.
Alle 18 comincia il tutto e poi …

Cose al buio by Ceres – Programma

18.00 Inizio
19.00 Made in Testaccio-laboratorio delle arti tessili. Prima di tutto c’è la moda con la sfilata delle creazioni di Gloria e Francesca Brescini.
20.00 Poi vien la musica col concerto de Le Cardamomò a base di voce, violino, organetti e fiati
21.00 Subito dopo la Compagnia Theatrica presenta TRENTATRE’, premio della critica al Roma Fringe Festival 2015
23.00 E poi le note col Dj set
04.30 All’alba si chiude la serata

Ma non ci fermerà a questo. Parteciperanno attivamente anche Any Given Monday, Freak & CRUM – Roma Underground Movement, Forever Young, Glamorize Roma, Tempus MachinaEl Chiringuito Libre, Rising Love e Writers Wars.

Cose al buio by Ceres sarà anche un modo per scoprire due sale inedite del MACRO. Any Given Monday, Freak & c, R.U.M, Forever Young, Glamorize e Tempus Machina animeranno la serata negli spazi inesplorati del MACRO.

Dal lato street food ci saranno Ape Magna, Sfizio Capitale e La Panella.

Luogo dell’appuntamento

Si entra dalla Città dell’Altra Economia in Largo Dino Frisullo (Roma) per il MACRO Museo d’Arte Contemporanea Roma.

Orari e biglietti 

Le iniziative partono dalle 18. Fino alle 20 si entra gratuitamente, dalle 20 alle 23 si pagheranno €8, dopo le 23 si sborseranno € 10.

Cose al buio by Ceres – Aggiornamenti 

Per aggiornamenti e maggiori informazioni c’è la pagina Facebook di Cose al buio by Ceres. Ricordati di lasciare il tuo nome sulla pagina Facebook se vuoi garantirti l’entrata prioritaria.

Buzzoole