Eventi
comment 1

#blogcappuccinoday

Alcuni eventi nascono dalle abitudini e dai tweet. E’ il caso del Blogcappuccinoday.

Il 1 maggio 2014, come ogni anno, è la giornata dei lavoratori.
Come taluni lavoratori comincio la giornata sovente un tweet di #buongiorno che altrettanto sovente inneggia al #cappuccino. E nel fine settimana do libero sfogo al buon #cappuccino.
Attorniato da questa marea di hashtag e di cappuccino, CucinaSMS ha lanciato l’idea di indire una giornata del cappuccino. Quale migliore giornata del 1 maggio?

Allora ti invitiamo a postare un tweet, un post, un messaggio su Facebook o Google+, una fotografia su Instagram o Pinterest. Bevi il cappuccino che vuoi il 1 maggio 2014 e postalo usando l’hashtag #blogcappuccinoday.

L’obiettivo è uno solo: ringraziare il cappuccino della gioia che ci regala ogni o quasi ogni giorno.

Nessun sponsor, nessuna doppia finalità. Solo una gran voglia di condividere virtualmente quel magico momento del cappuccino.

Per seguire questo “non” evento ci siamo io e CucinaSMS su Twitter. C’è la pagina Facebook dell’evento. C’è pure una bacheca su Pinterest.

Quanti saremo a bere un Blogcappuccinoday il 1 maggio?

For English speaking people:
The 1st May 2014 is going to be the 1st Blogcappuccinoday.
Every morning I tweet #buongiorno to my friends and soon after I ask for a #cappuccino. While during weekends I walk aroud Rome to find good cappuccino.
CucinaSMS ispired by this common love for cappuccino suggested to launch the #blogcappuccinoday.
No better day for it than 1st May, the Labour Day.

Please, post a tweet, a message on Facebook or a picture on Instagram, Pinterest or on Google+ etc. Just share your cappuccino moment using the hashtag #blogcappuccinoday.

To follow the “even” you find me and CucinaSMS on Twitetr. There’s some an Event Page on Facebook and a board on Pinterest.

Will you be one of us the 1st May for the Blogcappuccinoday?

 

1 Comment

  1. pasticciona says

    Oggi è il primo maggio, io al bar non vado ma auguro a te e alla tue fans Buon Cappuccino e appena vengo a Roma brinderò con il più buon cappuccino della capitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *