Viaggi

Quella novità chiamata GroupOnMag

Chi mi segue lo sa…direbbe qualcuno più navigato di me. In realtà mi sono dimentica di dirtelo. Chiedo scusa. Sai che scrivo su GroupOnMag?
Ho cominciato una nuova avventura, una di quelle che riempie di energia. Hanno creduto in me, a volte ho sentito dire. Di sicuro c’è che sono entusiasta, non ne smetto di parlare su Facebook, Twitter e Google+.
GroupOn ha deciso di aprire la sua Magazine anche per l’Italia. Io ovviamente mi limito a gironzolare per Roma alla ricerca dei piccoli e grandi tesori culinari.

Ho cominciato con:

Dove bere un buon cappuccino a Roma, non bevevo il caffè fino al mio arrivo a Roma, ora assaporo la vita attraverso il buon cappuccino;

Socialbirra a Roma: il 23 marzo l’evento tra food e social. Un’evento che ho voluto farmi raccontare da Ivana, l’ideatrice ed organizzatrice;

Said, la vera Fabbrica di Roma dove la cioccolata è esperienza, perché oramai ho una certa età e so che una donna deve avere un suo migliore amico. Marilyn lo aveva trovato nei diamanti io invece l’ho scovato nel cioccolato e soprattutto nel cioccolato da Said.

Non ti resta che scoprire un post dopo l’altro anche su GroupOnMag e far sentire il tuo apprezzamento attraverso un Like, un +1, un tweet o una condivisione.

grouponmag cappuccinoIl Magazine copre le maggiori città italiane e le blogger che lo riempiono di contenuti sono…wow wow wow.
Fai un bel respiro. Scrivono su GroupOnMag, come anticipato sul blog: Chiara Maci, Sandra Salerno, Federica Piersimoni, Sonia Grispo, Valentina Grispo, Rossella Di Bidino (sono io 🙂 ), Federica Cimetti, Giulia Diacono, Monica Papagna, Erica Baldi, lo staff di Blog di Viaggi, Federica Giuliani, Michela Calculli, Francesca Gonzales, Giovanna Gallo, Simona Cherubini, Francesca Turchi, Alessandro Bertini, Mena Santoro, Fabrizia Spinelli, Rossella Padolino, Ornella Mirelli, Flavia De Filippis, Roberta Longo, Valentina Paro, Elisa Paterlini e Luca Golinelli.
E non ultima Veruska Anconitano.

Ti invito a scoprire GroupOnMag e la tua città.