Eventi, Friuli, Honest Cooking, QB Friuli
Leave a comment

Le buone vecchie abitudini

E’ tempo di riprenderle, le buone vecchie abitudini.
Ora le chiamano tran tran, a volte persino stress. Ma ammettiamolo! E’ sempre una questione di abitudine. Forse ora le cose corrono troppo in fretta, le preoccupazioni sembrano così concrete da battere ogni dato storico, ma finchè si può diamo il massimo per vivere questi giorni al meglio.
Lasciado da parte tutta questa saccenza, ti invio a riscoprire sidro e pane.

Ossia hai già letto Q.B. Friuli e Momenti di Pane? 🙂
Noo? Peccato.
Sai già che è vista il matrimonio tra sidro e birra? S’ha da fare ed è pure inaspettatamente dolce come spiego, con ricetta alla mano, su Q.B. del Friuli online. Sidro e birra, da non confondere con controverso caso della Radler della scorsa estate.
Nella versione cartacea, sempre di Q.B. Friuli, troverai qualche altra dritta come il Kir Normand e un cocktail di sidro e pesche.
E qualcosa mi dice che con le mele, sidro e altro non mi fermo qui. Qualcosa ribolle su E birra sia, ma ti tocca pazientare ancora un po’.

Fattoush!
Mo’ che voglio?
Solo portarti in giro ancora un po’. Per chi si è stufato della panzanella, per chi non resiste a stare fermo o a mangiare sempre la stessa cosa, comincia un giro rapido nel mondo delle insalate di pane.  Questa settimana è il turno del Fattoush su Momenti di Pane. La #jerusalemdinner non nacque per caso. La foodblogger qui presente non vuole fermarsi…

fattoush

…tanto che preso potresti trovare un volte curioso tra i trendblogger di The Hive.
Ma a me le chiacchiere non piacciono. Piacciono  i fatti…ed i buoni piatti. Mi farò presto viva con quelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *