Matrimonio
comments 22

E’ fatta!

Con ancora un po’ di confusione in testa, oggi è il day after.
Ieri io e la Cavia ci siamo sposati.
Sì.
E’ successo. Scrivere qui è stranissimo. Stiamo riportando alla normalità la casa mentre pensiamo anche alla valigia che da domani ci seguirà in Andalusia.
Ci si rivedere dopo il nostro tour, ad inizio maggio.
Intanto una bella lista di ringraziamenti è d’obbligo.
Grazie ai parenti, amici e alla nutrita schiera di blogger presenti.
Per le più curiose l’abito da sposa è stato fatto da Anna Tumas, stilista disponibile e ultra professionale che ha saputo avvicinarmi al suo magnifico mondo. Lo ammetto, non sono mai stata così elegante…e donna 🙂
Grazie per i catering del giorno speciale al Mind, nelle persone di Loretta e Nadia, e al mio chef preferito Dino De Bellis.
Un grazie speciale al maitre Giuseppe che ha saputo seguire gli ospiti della sera con gentilezza e prontezza.
Fornitori più o meno consapevoli della serata sono stati il Casale Cjanor, la Latteria Di Bidino di Coseano, La Bottega Friulana, Wine Explorer…il menù verrà reso noto appena si diffonderanno le foto a mezzo stampa ahaah. Comunque Max di Cucina SMS ha eletto formaggio preferito dei blogger il Valcorno dei Di Bidino.
Le foto le vedrete, don’t worry. Fotografa ufficiale dell’evento l’amica Elena Tubaro di Pordenone, che dopo aver fotografato George Clooney si è concessa anche per noi. Per ora la foto che vi concedo è di Daniela di Senza Panna.

E ora via, verso la via da sposi…dove ho messo la scopa? 🙂

22 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *