Eventi, Friuli

Si va a Udine al Coworking

Questa settimana il blog langue ricette. Ma c’è un perché. Sono a Udine per lavoro e piacere. Ho voluto concedermi una pausa dall’efficiente vita da blogger e tenere al caldo qualche ricetta per il mio ritorno.
Certo, fermarsi a scrivere due righe non è da me. Ecco allora che ricorro all’arma non letale dei link a siti e post amici 🙂

Oggi giovedì 17 mi trovi alle 18.30  presso il Coworking del Città Fiera non lontano da Udine con me alcune blogger locali come Theodora di Pura Cucina e Maria Grazia di Piatti più in là. Ognuna di noi racconterà la sua esperienza col blog e quale passione possa condurre alla scelta di farsi blogger nel tempo libero.

Tra la folla 🙂 ci saranno altre voci importanti del web locale come Sara Rocutto, Solema di La Cucina di Nonna Sole, Libera di Accanto al camino e una nuova scoperta che unisce Ungheria ed Italia ossia Gabriella di Tavola in piazza. Tra chi spero riesca a fuggire in tempo dalla scrivania c’è Davide Nonino di Parole Appiccicate e anima di Cenerontola e Cristina di Udine, la mia città e …Nonna Pina.

Nonchè qualche fedele sostenitrice ed amica a rappresentanza della nutrita schiera dei concorrenti dei Blecs are on the table, di cui qui trovi le ricette.
Ma come nasconderti anche la presenta di Anna del Molino Moras e di Elena del Movimento Turismo del Vino del Friuli  Venezia Giulia?! Poi incrociando le dita anche Carolina del Casale Cjanor.
E altri amici speciali per me.

Insomma, se sei in zona non ti resta che venire a curiosare o andare a scoprire qualcuno dei link abilmente non nasconti in questo post 🙂
Per chi vuole farsi vivo al Coworking l’ingresso è gratuito e corroborato da qualche bontà realizzata dalle blogger. Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza telefonando al 0432 544660 o scrivendo un’email a coworkingudine@gmail.com.

Insieme alle foodblogger, ultimo ma non meno importante, si festeggiano i 2 anni del Coworking di Udine.