Eventi
comments 2

Amori (non solo) estivi: Life’s a feast

Ci sono blog che conquistano per il modo di scrivere, altri per lo stile, altri ancora per le fotografie e altri (pochi) per tutto questo messo assieme.
Ci sono, poi, blog che vorresti seguire assiduamente, perché ti fidi di loro e la persona che sta dietro è gentile. Però ci sono sistemi di filtraggio di Internet, che te ne limitano ingiustamente l’accesso. Così li sbirci nel tempo libero, sempre che la memoria se ne ricordi.
Però, nonostante tutte queste intemperie di vita e telematici, ti rimangono nel cuore. E così succede a me con Life’s a feast.  Già il titolo lascia trapelare l’euforia che Jamie Schler trasmette nei suoi post. Una donna che non si ferma davanti a niente. Ogni suo post nasconde un lavoro immenso: foto d’epoca, racconti, ricette…vai e fidati di lei. Ti farà assaporare la vita, quella reale.

Qui di seguito ecco le foto da cliccare per scoprire Life’s a feast, tutto nello spirito degli Amori (non solo) estivi.

Life’s a feast: la tentazione

Life’s a feast: una romantica a tavola?

Life’s a feast: la dolcezza di ogni donna

Life’s a feast: sublime perfezione

Life’s a feast: un piatto, una briciola di cultura

E ora segui Jamie.
Presto si torna in cucina.

2 Comments

  1. Bentornata!
    Come stai?
    Non conosco il blog, ma da come ne hai parlato mi hai messo una gran curiosità! Andrò a dare un’occhiata quando prima… 🙂
    A presto e un abbraccio!

  2. rossdibi says

    @Carolina Grazie. Sto cercano di rimettermi al passo con la vita non vacanziera. Complimenti ancora per il vs. guestpost: favoloso !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *