Dato il successo delle fotoricette, data la stagione rigogliosa e col sole che ti bacia in fronte se te ne vai al mercato a piedi come Mariarosa :), ecco cosa è nato dal mercato di sabato. Ingredienti insoliti e vari in puro stile #siamoalverde.
Via alla fotoricetta che non butta via niente!
Se hai in casa dei carnivori convinti, stuzzicali con una fetta o due di salame tagliata a dadini e mescolata al tutto. Nulla più. Li convincerai con questo piccolo trucco. Da me ha funzionato 🙂
Bellissima accoppiata di ingredienti. Il ravanello bianco non l’avevo mai visto.Che sapore ha? Diverso da quello rosso? Ciao ciao.
@AnnaMaria Qualche differenza, minima, l’ho notata nel sapore. Ma dire a parole come il sapore deciso e piccante differisce tra rosso e bianco mi è un po’ difficile. Mi è sembrato più malleabile, ossia un po’ più gestibile nei piatti di tutti i giorni.
Rossella ma sai che anche io ieri al mercato ho comprato l’aglio fresco al banco della Coldiretti??? e la signora si è raccomandata di non buttare niente!!!il ravanello bianco però mi manca!!!!bella la tua ricettina..
@verdecardamomo La bancarella è sempre quella credo. Io in una vicina ho lasciato a malincuore il gelsomino.