Eventi, Friuli
comments 5

Ricette del Friuli in competizione

Evviva! Il Frico ha dato vita ad una competizione culinaria off blog, nel senso che Il Friuli ha lanciato il guanto di sfida. Si chiede di inviare la ricetta di famiglia o una rivisitazione interessante del classicissimo Frico.

Il premio in palio? Una cena alla trattoria “Da Nando” di Mortegliano e delle bottiglie di vino dell’azienda “La Subida” di Cormons. Per i dettagli ed i contatti ti rimando a Il Friuli.

Intanto, intorno alla cucina friulana si è concluso l’evento Cjalsòns (che è diventato un ebook) e per le feste c’è la sfida Gubana vs. Putizza. Nonchè domani inizia una serie di post su Cosa regalare di friulano?
Il Friuli Venezia Giulia va quindi determinato alla conquista dei golosi e curiosi. Mandi!

5 Comments

  1. ma dai! il Frico lo faccio spesso ed è una delle prossime ricette del blog.. parteciperò 🙂
    bacio
    sonia

  2. Posso mettere le ricette già postate e anche la ricetta delle coupelle di montasio con (in pratica, il frico friabile) la fonduta di montasio?
    Ho fatto anche le gougères con il montasio.
    Un abbraccio dal Friuli!!!

  3. Pingback: Tweets that mention Ricette del Friuli in competizione -- Topsy.com

  4. rossdibi says

    @Solema Per il frico, puoi fare quello che vuoi. Non ci sono regole particolari sul sito de Il Friuli. E’ un evento a parte, gestito da loro. Loro, molto gentilmente, mi hanno informato dato il mio interesse e io ho ricambiato il gesto scrivendone nel blog. Ma quelle gougères con il montasio quanto buone sono? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *