Mi è già difficile definirmi blogger, mi è già difficile parlare solo di cibo, mi è già difficile trattenere la curiosità e la voglia instintiva di osservare, imparare, elaborare.
Ecco che oggi mi concedo una pausa dalle ricette e dai Cjalsòns :), per dare libero sfogo agli sguardi da fotografa in erba della domenica. Spero che i miei momenti di pace raccolti durante un fine settimana ad Ariccia si trasmettano anche a te.
Un dettaglio insignificante dietro l’altro, in questi colori e luci ho trovato il perchè del fine settimana. In queste immagine si nasconde la mia timida chiave per la serenità. Potessi vivere solo di questi momenti, avrei un mio paradiso in terra.
EEH! La macchina fotografica nuova da belle soddisfazione eh!? Bellissime le foto di questo weekend!
buona giornata a entrambe Rossella ed Elisa
🙂
Rossella, mi spiace ma non ce la faccio proprio a partecipare, con dei lavori di muratura e idraulica che ho in cucina sono veramente messo male (ci ho scherzato su anche nei miei due ultimi post).
Complimenti per le fotografie, non te la cavi per niente male. Mi sono particolarmente piaciute quelle dell’Austria. A proposito ti ho risposto 🙂
Baci virtuali
Corrado
@CorradoT
Ho visto la tua risposta 🙂
Don’t worry, so che ognuno ha una vera vita oltre il blog. Son contenta anche hai risolto i problemi col pc.
TOCCO FINALE trasmette in pieno lo stato d’animo che vorrei provare sempre: senso di pace! bellissima
Pingback: Momenti di pace di una blogger
Belle frasi e belle foto che racchiudono il senso di assoluto che hanno gli spazi colmi di semplicità. La foto della maniglia m ha fatto pensare al libro tanto amato della Rubi, “la principessa”.
@Lauretta Grazie grazie è quello che volevo trasmettere. Anch’io avrei bisogno di quella pace sempre.
@Laura La principessa? E perchè? Sono curiosa