Letture online

5 link per passare molto tempo

Cosa voglio dire con 5 link per passare molto tempo? Ho pensato a come d’estate col sole incombente o con la pioggia improvvisa si possa passare del tempo. Semplice, sfogliando una rivista. E l’equivalente del web è cliccare su un sacco di link tentando di scoprire qualcosa di nuovo.

Ecco allora 5 e più post già apparsi su questo blog che possono assolvere benissimo questo compito.

1– Quale miglior momento dell’estate per spilucchiare tra i 52 blog suggeriti ad inizio anno? Non mi dire che li conosci già tutti?

2– Per imparare qualcosa e scoprire altri blogger, ecco le interviste fatte in passato su temi vari dalla cucina siciliana a quella vegetariana o vegana, da quella indiana alla cucina con le erbe. I temi sono piuttosto variegati. Si arriva anche al vino di Silvia Maestrelli. Ma non si tralascia neppure CenerOntola. Tutto cominciò con l’intervista a WinosandFoodies.

3– I risultati di Storie di lievito madre potrebbe esserti utile per scoprire altri blog. Così come il post sulle 41 risorse online free sul lievito madre. Sia mai che ti appassioni, anche solo platonicamente, alla mia ossessione 2010.

4– Non male in fatto di link è il post sulle letture 2010, don’t worry non si scrive di solo cibo, si legge molto altro.

5– Il post recente con 7 link selezionati secondo le indicazioni di Problogger. In realtà son più di 7 e coprono vari argomenti, il più possibile food related.

Immagine del blog presa da qui.