Eventi
comments 2

ScalaCromatica evento

Salve gente, sei  a Roma mercoledì 21 luglio 2010 ?

Se sì e sei in zona via Giulia verso le 19.30, ecco c’è un evento multiculturale 🙂 che può interessarti.

Ahimè io me lo  perderò avendo già un impegno all’Incannucciata, ma tu se sei libero e ti piace la musica classica ed i vini e persino l’olio toscano, beh allora vacci. Giusto per essere diretti e gentili.

Il programma della serata nel dettaglio è:

Musiche di Mozart, Bach, Scarlatti, Telemann, Hindemith e Kuhlau interpretate da Giusi Ledda e Mariateresa Palermo. Insomma, ci saranno dei flauti a dare nuova vita ed anime a musiche di tutto rispetto.

Vini dell’Azienda Antonelli San Marco con produttore al seguito, Filippo Antonelli. La presenza del produttore ti farà capire ancora meglio i vini.

Olio IGP Toscano dell’azienda agricola “La Pietraia” con sommelier d’olio accanto, tal Raffaele Schiavone. Personalmente, adoro le degustazioni di olio d’oliva, ti fanno scoprire sensazioni e gusti che non ti aspetteresti mai da un olio. Ho ancora nella memoria un olio siciliano che veramente sintetizzava benissimo la sua isola. Se ci vai, fammi sapere com’è questo olio toscano, che immagino più vigoroso di quello siciliano che ricordo.

Può anche essere l’occasione per scoprire la ScalaCromatica, Eco-Design store, o più semplicemente negozio dall’animo etico ed ecologico, con prodotti bio che spaziano ancor più dei temi della serata.

Perchè ne parlo? Perchè ahimè non posso andarci nonostante sia a due passi da casa, perchè è il negozio dove mi rifornisco di farina e dove ritiro i prodotti del G.A.S.

Il recapito è:

Scala Cromatica

Via Giulia 73
Roma
Telefono 06 68806903

Pagina Facebook della Scala Cromatica

Buona serata 🙂

2 Comments

  1. Pingback: Tweets that mention ScalaCromatica evento -- Topsy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *