Eventi, Senza categoria

Concorsi per foodblogger

Ecco una rapida lista dei concorsi o contest o eventi o raccolte come si vuol chiamare per foodblogger. Un paio stanno per scadere e quindi via al lavoro: attiva la mente e mettiti al lavoro in cucina.

Ricette per la felicità

Indetto da Julskitchen per raccogliere le ricette che fanno la felicità dei foodbloggers e delle persone normali. Se hai una ricette che ti da felicità, questo è il momento di condividerla.
Io con partecipato con i Maltagliati al grano saraceno e piselli ischitani.

SCADENZA: 11 luglio 2010

 

**********

Quell’ingrediente di troppo

Cavoli e merenda  e Semplicemente Pepe Rosa puntano invece sulla semplificazione in cucina. Dai, lo sanno che hai una ricetta fatta nell’estro del trend culinario del momento, che può essere semplificata.
Io presto, anzi prestissimo, parlerò dell’evoluzione del risotto al melone.

SCADENZA: 17 luglio 2010

 

**********

Raccogliamo i cereali integrali

Qui il Gatto goloso ci mette lo zampino, ambisce a raccogliere delle ricette sfiziose che richiedano i cereali integrali,quali farro, l’orzo, il frumento, il kamut, il riso, il miglio, il mais, l’avena, il/la quinoa, l’amaranto, la segale, il cous-cous, il bulghur ed il grano saraceno. Cereali tout court o in farina. Dai qui abbiamo molto da sbizzarirci 🙂

SCADENZA: 21 settembre 2010

 

**********

Impiatta e scatta

Mica vorrai lasciar sola Sonia Nel Paese delle Stoviglie con i tonni, sgombri e acciughe di Angelo Parodi? Sia mai 🙂 Inventa una ricetta con i suio pesci in scatola e gettala nella rete di Sonia.

SCADENZA: 30 settembre 2010.

 

**********

Se non hai un blog tuo, tuoi partecipare spesso comunque, vai a controllare, basta che tu abbia una buona ricetta 🙂