Birra, GroupOn Mag, Libri, Mulino Bianco, Pane e lievitati, Senza categoria

Letture pasquali

Il Mistral ancora negli occhi. I capelli scompigliati in volto. La Camargue infinita davanti. Son solo ricordi oramai. Altro che fenicotteri rosa o tori in libertà.
Ancora un po’ di fresco romano deve passare prima di ordinare del Pastis. Per il vin rosè serve qualche raggio di sole più forte.
La Maison Jaune è lontana per un panino e qualche acquisto di ninnoli per la casa. E l’Atelieur du Midi continua la sua vita fatta di atmosfere e grande gusto artistico.
La valigia è però in procinto di essere piazzata nello sgabuzzino. Non è ancora tempo di raccontare quelle pulsanti emozioni. Meno male che prima di partire ho lavorato per te 🙂

So che potrà subito motivarti l’idea di trasformare la ciambella all’acqua in ciambella alla Weizenbier. Ti racconto dosi ed idee su Pinta in Cucina. Il risulto sarà una ciambella morbida, leggere ed inebriante assieme.

Se di stare in cucina voglia non hai, rifugiati su GroupOn Magazine. Qui racconto:

Bir&Fud Roma: birra, pizza e non solo
Supplizio a Roma, lo street food firmato Arcangelo Dandini
Boccione, il forno kosher del Ghetto di Roma che è garanzia
BiblioTèq, il luogo ideale dove bere e comprare il tè a Roma
Said, la vera Fabbrica di Roma dove la cioccolata è esperienza
Socialbirra a Roma: il 23 marzo l’evento tra food e social
Dove bere un buon cappuccino a Roma.

Mentre se la carta stampata è la tua unica compagna, rassegnati. Ora sono pure lì. Su Donna Moderna di qualche settimana fa compare la fotografia fatta a Chiara Farusi di Quarto Podere. La riconosci? E’ quella a destra. Il click è il mio. Chiara è tutta da scoprire, come pure i Vignaioli del Morellino di Scansano.

donna moderna

Infine, per chi vuole scoprire un pane in più di Pasqua, c’è il post di un po’ di mesi fa scritto per Momenti di Pane.

Zip. Valigia è chiusa e vuota.
E a te Buone Letture.