Birra, Honest Cooking, Mulino Bianco, Pane e lievitati, Senza categoria

Momenti di…stranezze

Non l’avrei mai detto anni fa che mi sarei trovata nello stesso giorno a scrivere di pani con farina di ghiande e di birre di ostriche.
Ma si sa, la vita sa stupire.
Come blogger mi trovo a scrivere di tante cose. Son capace di scandagliare libri e libri per saperne di più sul pane e sono in grado di farmi attrarre da birre dai nomi strani. Poi, non contenta di tutto ciò, vado anche a raccontare il tutto sul web.
Questa settimana per il Blog del Pane del Mulino Bianco parlo di pani sardi e lancio un grido di aiuto ai sardi. Avete mai sentito parlare del pane di ghiande? Leggete un po’ qua.  Libri e web non mi sanno dar certezza sul fatto che esistano ancora. Se sardo non sai, don’t worry, ne avrai da scoprire pure tu, come ho fatto io. La Sardegna è una ricca culla di pane e di saperi di pane. Oltre il Carasau c’è molto di più.
Dopo un po’ di pane, su E birra sia di Honest Cooking potrai leggere di un libro che ti può portare in giro per il Regno Unito di pub in pub e bere con me una birra di ostriche (Oyster Stout). Non dirmi che sai già tutto? 🙂